Lavaredo

Il verde, colore di sfondo del Natale, diventa protagonista se utilizzato in una delle sue tonalità più lucenti. Soffusa nelle originali nuances dei colori e degli elementi scelti, questa collezione si distingue per la sua delicata raffinatezza. Ed ecco quindi un Natale tradizionale e nuovo al tempo stesso.

Merano

L’immaginario Natalizio ci affiora alla mente con i colori del rosso e dell’oro. Non ci stancheremo mai di questi colori, perché sono i grandi classici del Natale ed il Natale è per prima cosa tradizione, calore, indulgenti memorie.

Ortisei

L’innata eleganza del bianco e la magia della neve, creano l’atmosfera da favola del Natale. Leggeri i tocchi di rosso, solo per valorizzare il candore e la luce di questa collezione chic e di gran  gusto. Un effetto fiabesco di sicura ispirazione per chiunque.

Volpedo

Uno stile un po’ diverso per dire “È Natale”. Questa linea di decorazioni accattivante e allegra, sfrutta i classici colori del rosso e del bianco in una versione più leggera. Latte dal sapore vintage e bianco vimini per ricordare, con spontanea vivacità, la serenità delle Feste.